Nei giorni scorsi nel quartiere Vomero si è svolta un’operazione di “Alto Impatto” nelle zone della movida di Piazza Immacolata, Piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, via Luca Giordano, Piazza Leonardo, viale Michelangelo e via Cilea.
Sono state identificate 450 persone di cui 75 con precedenti di polizia e controllati 175 veicoli di cui 32 motoveicoli.
Sono state contestate 8 violazioni al codice della strada: una per mancata copertura assicurativa che ha determinato il sequestro amministrativo della vettura, due contestazioni per mancata revisione periodica, 3 contestazioni per mancanza di documenti al seguito, una contestazione poiché il conducente era privo di casco protettivo e per tale motivo il motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed una contestazione per patente di guida diversa da quella consentita per la guida di quel veicolo.
Particolare attenzione è stata prestata al Largo San Martino e alle zone interessate dalle fermate della metropolitana1 dove sono stati controllati 47 minori.
Sono state sottoposte a verifiche amministrative due agenzie di scommesse in Via Cilea e in Via Omodeo in cui si è riscontrata la presenza di persone con precedenti di polizia.
Infine, sono state controllate 20 persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto