AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:03
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:03
14.6 C
Napoli

Lettere, truffa ai danni dell’Inps: assolti imprenditore agricolo e due dipendenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Tribunale di Torre Annunziata ha assolto un datore di lavoro dei Monti Lattari e due sue dipendenti accusati di truffa ai danni dell’Inps.  Sotto processo erano finiti nel 2017 il titolare di un azienda agricola e le sue due dipendenti rispettivamente figlia e nuora per truffa perché attestando falsamente l’ esistenza di rapporti di lavoro inesistenti avevano percepito indebitamente dal2011 al 2015 indennità di disoccupazione per un valore complesso di circa 20mila eur . Dopo due anni e mezzo la vicenda processuale dei tre imputati, difesi dall’avvocato Anna Amendola, si conclude con una felice assoluzione .

LEGGI ANCHE

Maddaloni, il fiuto di Thelma incastra un pusher: hashish e contanti nel comodino

di A. Carlino 16 Febbraio 2026 - 16:03 16:03

Maddaloni – Non ha lasciato scampo al suo bersaglio il fiuto infallibile di Thelma, lo splendido esemplare del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che, nella mattinata odierna, ha guidato i militari della Compagnia di Maddaloni dritto verso il nascondiglio della droga. L’operazione si è conclusa con l’arresto di un 34enne del posto, sorpreso con una…

Continua a leggere

Ariano Irpino, irrompe in casa della ex e la picchia: arrestato

di A. Carlino 16 Febbraio 2026 - 15:51 15:51

Avellino – Una mattinata di ordinaria follia trasformata in un arresto grazie alla prontezza della vittima e all'astuzia delle forze dell'ordine. Ad Ariano Irpino, un uomo di 50 anni originario della provincia di Foggia è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti dopo aver teso un vero e proprio agguato alla ex moglie. L’assalto e…

Continua a leggere

Marano– Si può parlare di tragedia sfiorata, ma per le ventisei famiglie di via Roma, a Marano, l'incubo è appena iniziato. Un boato, poi la polvere e la paura: il crollo improvviso di un imponente muro di contenimento ha investito una palazzina residenziale, provocando il cedimento parziale della struttura e costringendo le autorità a disporre…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA