Esposito:’Lukaku mi ha detto, vai e segna’. Conte: ‘Avrà un grande futuro’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non nego che stanotte non ho dormito, ho pensato a questa serata e non potevo sognarla in modo migliore”. Sono parole di emozione le prime pronunciate dal 17enne attaccante nerazzurro Sebastiano Esposito dopo la gara col Genoa che lo ha visto esordire da titolare e segnare la sua prima rete in serie A. “Ho appena visto mia mamma e mi sono commosso, il gol è per lei. Ringrazio la società e la mia famiglia che mi è sempre vicino – ha detto ancora ai microfoni di Sky Sport -. Spero di continuare così. Sto raccogliendo i frutti del mio lavoro, dei tanti panini che mangiavo prima degli allenamenti… ma c’è ancora tanto da lavorare”. “Il rigore che mi ha lasciato da Lukaku? Lui è una persona fantastica, oltre a essere un giocatore straordinario – ha concluso Esposito -. Mi ha detto di andare convinto sulla palla e di fare gol”. “Esposito l’ho visto crescere, l’ho trovato in ritiro che anche nel volto era un ragazzino…E’ un ragazzo sveglio, avrà futuro”. Cosi’ Antonio Conte parla del 17enne attaccante che ha esordito da titolare segnando il suo primo gol in serie A. “Ha una famiglia che lo terrà sul binario giusto – ha detto il tecnico Inter, a Sky – e ci penserò anche io…Sono contento per lui, come per tutti i ragazzi”. Conte ha elogiato la squadra “che nelle difficoltà si è fatta carica delle responsabilità, penso a quei giocatori che avevano giocato pochissimo e sono stati chiamati quando gli altri erano infortunati. E questo conferma che il nostro punto di forza è il lavoro”.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE