Corso di alta formazione: “Nuovi protocolli medici in ambito tricologico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Corso, organizzato da CUSSMAC con la collaborazione dell’Università degli Studi di Salerno e la direzione scientifica di Istituto Helvetico Sanders, tra i principali network di riferimento Italiani ed Europei per la medicina e chirurgia tricologica, si svolgerà a partire dal mese di Gennaio 2020 ed avrà la durata di 10 mesi, prevedendo n. 100 ore di impegno omnicomprensivo, per lezioni frontali, seminari, laboratori, studio individuale, lavori di gruppo, e-learning ed eventuali tirocini pratici e stage.

Una grande opportunità per tutti i medici chirurghi interessati ad acquisire competenze specifiche sull’analisi dei capelli, del cuoio capelluto e sulla chirurgia della calvizie sotto la supervisione di numerosi Docenti esperti del settore.

I Candidati dovranno presentare domanda di ammissione redatta sull’apposito modulo alla segreteria del CUSSMAC presso la stanza 164 del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata (D.I.EM.), Università degli Studi di Salerno, Via Giovanni Paolo II, 132, 84084 Fisciano (SA). Le domande potranno essere presentate a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o inviate a mezzo raccomandata a/r o via pec all’indirizzo [email protected] improrogabilmente entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 07/01/2020.



    La quota di iscrizione al Corso è fissata in Euro 500 (cinquecento/00) iva inclusa, da corrispondersi in unica rata. Per i primi 8 classificati nella selezione la tassa di iscrizione sarà pagata dal partner Istituto Helvetico Sanders.

    A coloro che avranno frequentato con profitto il Corso e superato la verifica finale verrà rilasciato, in carta libera, un attestato che certifichi la partecipazione e frequenza, il numero delle ore, il voto riportato all’esame finale.

    Al termine del Corso Istituto Helvetico Sanders si riserva di offrire a 2 partecipanti la possibilità di collaborare per 1 anno presso la propria struttura sanitaria privata in modo da completare le loro competenze sulle tecniche e le metodiche applicate a livello pratico.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO