Castellammare di Stabia

Cocaina e soldi in casa a Castellammare di Stabia: arrestato Catello Cuomo

Condivid

Castellammare di Stabia. Cocaina e 6720 euro in casa: 63enne arrestato dai Carabinieri della locale sezione radiomobile. I militari hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Catello Cuomo, 63 anni. Nella sua abitazione – in parte nascoste sopra al frigorifero e in parte tra i radiatori di un termosifone –  130 dosi di cocaina per complessivi 37,3 grammi. In camera da letto – in un’intercapedine ricavata in un armadio – 2 bilancini di precisione e  materiale vario per il confezionamento. Ingente la somma contante rinvenuta: 6720 euro ritenuti provento illecito, distribuiti tra una scarpiera e un comodino.
Cuomo è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2019 - 13:58

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: ArrestoDroga

Ultime Notizie

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19

Napoli, Porta Capuana crocevia dei nuovi pusher: arrestato 16enne

Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:07

Truffe agli anziani, ecco chi sono gli arrestati e i ruoli

L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 07:44

Caldo africano su tutta Italia: temperature oltre i 35°C, bollino arancione in 7 città

Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:50