Napoli e Provincia

Boscoreale, arrestato magrebino ricercato: deve scontare oltre 5 anni di carcere

Condivid

Lunedì sera gli agenti della II sezione della Squadra Mobile hanno rintracciato, in via Manzo a Boscoreale, Mohamed Laababi, 62enne marocchino, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la  Corte d’Appello di Palermo il 9 novembre 2017 poiché condannato a 5 anni e 10 mesi di detenzione ed a una multa di 1300 euro per associazione per  delinquere, furto e ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2019 - 09:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret e la cessione di Rafa Marin

Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:19

Terra dei Fuochi: abbattuto palo con telecamere di sorveglianza

Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:10

Napoli, successo in Piazza Cavour per l’evento con Di Costanzo e Foglia

Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:00

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50

Campania, allerta caldo della Protezione Civile per ondate di calore

Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:40

Aversa, rapina nella movida: arrestato giovane ucraino

Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:30