Frattamaggiore. Scippa la borsa ad una donna: tradito dall’auto in panne è stato individuato e arrestato dai carabinieri 33enne di Cardito.
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato Tommaso Marzano, un 33enne di Cardito, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.
Il 5 ottobre scorso aveva scippato una donna nel pieno centro di Frattamaggiore. La vittima stava rincasando quando le è stata strappata la borsa.
Fuggito a bordo della sua auto, Marzano ha forato uno pneumatico ed è stato costretto a proseguire la corsa a piedi.
Grazie al sequestro della vettura abbandonata durante la fuga e alla visione delle telecamere poste lungo la strada, i militari, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno identificato l’autore dello scippo e raccolto le prove fondamentali per incastrarlo.
Frattamaggiore – Movida selvaggia e requisiti di sicurezza dei locali: il consigliere comunale Tommaso Capasso interroga dirigenti, Polizia locale e il Sindaco Marco Antonio Del Prete. In una nota inviata al dirigente del IV settore, Ing. Alessandro Cirillo, al Comandante della Polizia locale, al primo cittadino Del Prete e al Prefetto di Napoli Michele Di…
Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 60 anni, residente a Sant’Antimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Il provvedimento, datato 16 gennaio, dispone l’espiazione di una pena definitiva di 4…
Frattamaggiore – Dalla vetrina di TikTok alle aule di tribunale: è la parabola discendente di Angelo Cesaro, noto tiktoker locale, condannato a otto mesi di reclusione con rito direttissimp per il reato di evasione. L'uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre si trovava all'interno di un'azienda di lavorazione metalli a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti