Lunedì sera i poliziotti del commissariato Vicaria Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno bloccato un uomo che, alla guida di uno scooter privo di chiave di accensione e con evidenti segni di manomissione all’impianto elettrico, è stato trovato in possesso di un cacciavite ed una chiave a tubo esagonale.
S.C., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli mentre il ciclomotore è stato sequestrato.
Giugliano, rapina alla Lidl: bandito bloccato dal vigilante
Erano da poco passate le 20.00 quando due giovani con il volto coperto hanno fatto irruzione nel punto vendita Lidl di via Nazionale delle Puglie, a Giugliano in Campania (area nord di Napoli). Uno dei due ha estratto una pistola gridando: «Questa è una rapina!». Mentre il complice controllava l'ingresso, l'altro si è diretto verso…
Melito, in giro in auto sulla Circumvallazione: arrestato sorvegliato speciale
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie della provincia di Napoli per prevenire e reprimere il fenomeno delle rapine. Un'attività che, nelle ultime ore, ha portato a un arresto nel territorio di Mugnano di Napoli. Sorpreso alla guida fuori zona I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano, nel corso di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti