Cronache della Campania Logo
Napoli. Oggi i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli, al termine di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli-settima sezione, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto in abitazione aggravato emessa dal gip di napoli nei confronti di 2 soggetti.
Sono due 42enni residenti nei Quartieri Spagnoli, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.L’indagine è scattata dopo la denuncia di furto in appartamento sporta il 14 luglio da un residente di via Santa Maria Apparente: dei malfattori gli avevano portato via anelli d’oro e 600 euro.
Il primo, tempestivo, intervento dei carabinieri e il sopralluogo accurato, oltre ad indagini anche tecniche, hanno permesso ai militari dell’arma di individuare rapidamente i responsabili. Chieste ed ottenute dell’autorità giudiziarie le misure odierne, i carabinieri hanno arrestato i 2 portandoli in carcere.
…
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto