Un tratto di viadotto lungo la Torino-Savona è crollato: si tratta di una trentina di metri circa di autostrada, una porzione lungo la A6 Torino-Savona, tra l’innesto con la A10 e Altare in direzione Torino. Sul posto i vigili del fuoco. Il tratto di autostrada crollato è la cosiddetta “Autostrada dei Fiori”, gestita dal Gruppo Gavio. Da una prima verifica dei vigili del fuoco sembra che il crollo non abbia coinvolto persone. L’autostrada A6 Torino-Savona è interrotta tra Savona e Altare, in direzione Torino. A scopo precauzionale, secondo quanto si apprende, il traffico sta per essere interrotto anche nel tratto opposto, in direzione Savona. In base a una prima analisi, ancora tutta da confermare, potrebbe esserci una connessione tra l’accaduto e una frana che si era riversata parzialmente sul viadotto.
Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità dopo i lavori di ripristino del viadotto nel comune di Atripalda. Da lunedì, il traffico era regolato dal senso unico alternato a causa del danneggiamento di una trave causato da un mezzo pesante fuori sagoma. I lavori di ripristino sono stati completati e l'Anas ha annunciato…
Due persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Fondo Valle Sele, tra gli svincoli delle zone industriali di Calabritto, in provincia di Avellino, e Quaglietta, in provincia di Salerno. L'autista del tir, residente a Foggia, dopo aver tamponato un'auto, è precipitato dal viadotto da un'altezza di dieci metri. Momenti di…
Un tratto della Ss18/Var "Cilentana" è stato chiuso in via precauzionale per permettere approfondimenti tecnici sul viadotto Acquarulo. Lo rende noto l'Anas. Il tratto chiuso al transito è in corrispondenza del km 142,000, nel territorio comunale di Ceraso, in provincia di Salerno. "A seguito delle consuete attività di sorveglianza effettuate dal personale di Anas -…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti