Caserta e Provincia

Caserta, arrestato spacciatore 21enne vendeva droga ai minori della movida

Condivid

Caserta. Spaccio nella movida casertana: arrestato un 21enne finito nella rete dei carabinieri dopo aver ceduto una dose di hashish ad un ragazzo di 16 anni.
L’arresto, fatto dai carabinieri della stazione di Casagiove, è stato eseguito a Caserta. I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio nelle zone della Movida, hanno notato il 21enne, D.R.C., all’esterno dei locali di via Vico, mentre cedeva un pezzo di fumo ad un ragazzino dietro la corresponsione di denaro.
Immediato l’intervento. A seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare al 21enne sono state sequestrate ulteriori stecche di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante complessiva di 305 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenute il provento dell’attività di spaccio. Il 21enne è ai domiciliari mentre il giovanissimo acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione