foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cicerone due uomini che stavano entrando in un’internet point. I poliziotti hanno riconosciuto nel più giovane un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Pozzuoli. Gli agenti hanno controllato i due, entrambi pregiudicati, rinvenendo nelle tasche del sorvegliato speciale un microcellulare abusivamente detenuto.
Mariano Sannino, 32enne puteolano, è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale e denunciato per aver violato il divieto del Questore di possesso e utilizzo di apparati ricetrasmittenti.
L’uomo, giudicato stamattina con rito direttissimo, è stato condannato alla pena di dieci mesi e venti giorni di reclusione con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG presso il commissariato di Pozzuoli. Il microcellulare è stato confiscato.
Napoli– Un duro colpo per Original Marines, il noto marchio di abbigliamento con oltre 600… Leggi tutto
Erano in quattro, su due scooter, con il volto coperto da mascherine chirurgiche e un’arma… Leggi tutto
Dal primo al 5 luglio Piazza Mercato si trasforma ancora una volta nel grande tamburo… Leggi tutto
Spostavano le auto con disinvoltura, ma non erano loro. I due giovani napoletani, di 21… Leggi tutto
Due notti di musica e suggestione, due serate per entrare nella leggenda. Il 27 e… Leggi tutto
Il rombo dei motori torna a risuonare tra le onde del Lungomare Caracciolo, dove Napoli… Leggi tutto