Cronache della Campania Logo
Napoli. I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato un 43enne di Massa di Somma già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Nola, su richiesta della locale procura.
L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina perpetrata il 30 giugno scorso ai danni di due persone, alle quali aveva sottratto 2100 euro. Fingendosi poliziotto, ha confessato ad un conoscente di poter accedere facilmente alle aste giudiziarie e di potersi procurare qualsiasi cosa a prezzi stracciati. La vittima ha così chiesto materiali per la propria attività commerciale: 2100 euro il prezzo concordato, una palazzina di Cercola il luogo dello scambio.
Il giorno dell’incontro la vittima si è presentata con un amico. Il 43enne ha puntato qualcosa alle sue spalle e minacciato: “Datemi i soldi o vi lascio a terra!”. Recuperato il denaro è fuggito via. Per lui sono però scattate le manette. Ora è in carcere.
È stato individuato e fermato il presunto pirata della strada che venerdì sera, a Mondragone,… Leggi tutto
Torre Annunziata - E' stata ritrovata dopo alcune ore Angela la 14enne di Torre Annunziata… Leggi tutto
Napoli – Si chiude con un ridimensionamento delle pene il processo d’appello contro la cosca… Leggi tutto
Napoli – Il coraggio di un imprenditore edile di Secondigliano ha permesso alla Polizia di… Leggi tutto
Napoli – Una giornata di fuoco, quella di ieri, nell’area metropolitana di Napoli, dove molteplici… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano una giornata ricca di energie contrastanti, con Marte in Gemelli… Leggi tutto