Politica Napoli

Napoli, Giova: ‘Crisi in maggioranza? Sindaco riveda le sue priorità e si dedichi ad amministrare la città’

Condivid

“Alla luce di quanto apparso sulla stampa nelle ultime ore, prendiamo atto di una vera e propria crisi all’interno della maggioranza che sostiene il Sindaco, crisi che ha comportato la paralisi totale delle attività di Consiglio da tre mesi a questa parte. Non vi è chi non riconosca la gravità della situazione. La città è allo sbando completo. Cumuli di rifiuti per le strade. Scuole fatiscenti e senza manutenzione. Trasporti inesistenti. Nessuna misura di sostegno alle fasce deboli. Strade dissestate ed impercorribili. E si passa il tempo ad occuparsi di attribuzione di poltrone in Assessorati e Partecipate.” Ad affermarlo è la Consigliera Roberta Giova del gruppo “La Città” di Napoli.

“L’Amministrazione -continua Giova- ha precise responsabilità sulle problematiche che attanagliano la città. La situazione è grave e sta completamente sfuggendo di mano. E queste notizie non fanno altro che esasperare gli animi ed aumentare la distanza tra i cittadini e le istituzioni locali.” “Il Sindaco dunque -conclude Giova-, riveda le sue priorità e dedichi ogni sua energia all’amministrazione della città. Solo una sua presa di posizione autorevole sulla questione può restituire dignità al consesso di rappresentanza cittadina, mortificato da questi accadimenti”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2019 - 18:42
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02