Cronache della Campania Logo
“Alla luce di quanto apparso sulla stampa nelle ultime ore, prendiamo atto di una vera e propria crisi all’interno della maggioranza che sostiene il Sindaco, crisi che ha comportato la paralisi totale delle attività di Consiglio da tre mesi a questa parte. Non vi è chi non riconosca la gravità della situazione. La città è allo sbando completo. Cumuli di rifiuti per le strade. Scuole fatiscenti e senza manutenzione. Trasporti inesistenti. Nessuna misura di sostegno alle fasce deboli. Strade dissestate ed impercorribili. E si passa il tempo ad occuparsi di attribuzione di poltrone in Assessorati e Partecipate.” Ad affermarlo è la Consigliera Roberta Giova del gruppo “La Città” di Napoli.
“L’Amministrazione -continua Giova- ha precise responsabilità sulle problematiche che attanagliano la città. La situazione è grave e sta completamente sfuggendo di mano. E queste notizie non fanno altro che esasperare gli animi ed aumentare la distanza tra i cittadini e le istituzioni locali.” “Il Sindaco dunque -conclude Giova-, riveda le sue priorità e dedichi ogni sua energia all’amministrazione della città. Solo una sua presa di posizione autorevole sulla questione può restituire dignità al consesso di rappresentanza cittadina, mortificato da questi accadimenti”.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto