Caserta e Provincia

Raid nel bar: negoziante aggredito in centro da 3 stranieri

Condivid

Durante il pomeriggio di ieri un negoziante è stato aggredito in pieno centro a Caserta da un gruppetto composto da tre extracomunitari. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, gli stranieri si sono presentati nel bar dell’uomo verso l’ora di pranzo. Prima una lite, dai toni via via più accesi, poi gli insulti ed infine la violenza, col barista chè è stato colpito con pugni e schiaffi.Trovatosi da solo al momento dell’aggressione, quest’ultimo ha cercato di difendersi con ogni mezzo a sua disposizione, utilizzando delle sedie, ed ha quindi chiesto aiuto contattando alcuni familiari.
Gli stranieri si sono rapidamente allontanati, senza però abbandonare la zona, ma anzi appostandosi nelle vicinanze del bar e preparando un secondo attacco contro il loro bersaglio.Quando il negoziante ha abbassato la saracinesca del proprio locale, intorno alle 15 del pomeriggio, è partito il nuovo raid da parte degli extracomunitari, che hanno preso di mira anche i parenti dell’uomo accorsi in suo aiuto. Si è venuta pertanto ad originare una violenta colluttazione senza esclusione di colpi, che ha attirato l’attenzione di residenti e passanti.A rispondere alle numerose segnalazioni ricevute sono stati i carabinieri della compagnia di Caserta, i quali sono riusciti a sedare la lite non senza qualche difficoltà. Pare che alla base della violenza ci siano delle vecchie frizioni tra gli extracomunitari ed il titolare del bar, anche se le indagini da parte degli inquirenti sono tuttora in corso.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2019 - 17:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Fa una buca in spiaggia e rimane sepolto: morto 17enne

Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 21:36

Superenalotto, il jackpot supera i 24milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 21:16

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 10 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:59

Blitz tra Grazzanise e Santa Maria la Fossa: 8 pusher in manette

È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:48

Gigi D’alessio fa sette al Plebiscito: due nuove date per settembre

Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:18

Napoli, non è ad Amsterdam il ragazzo scomparso da Soccavo

Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 20:06