

Napoli. Cinque giovani sono rimasti gravemente feriti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Fuorigrotta. “Attendiamo i risultati dei test alcolemici e abbiamo anche acquisto un filmato per valutare la situazione”. Ha spiegato il comandante Antonio Muriano, della della Polizia Municipale di Napoli, in relazione al grave incidente che ha coinvolto i cinque giovani napoletani alcuni dei quali hanno anche partecipato in passato a trasmissioni televisive. Si tratta di Eleonora Rocchini (nella foto), ex corteggiatrice nel format Mediaset, e Dalida Branzani, la sorella del tronista Oscar che ha riportato i danni maggiori ed ora è in prognosi riservata al Cardarelli. Comparsata in tv anche per l’amico Nunzio Moccia, mentre le altre due ragazze ferite sono Maddalena Ferrara e Annalisa D’Errico.
Secondo la ricostruzione della Municipale l’autovettura dei giovani si é schiantata contro alcuni paletti e un tabellone stradale; gli amici viaggiavano a bordo di una Bmw ed erano appena usciti dal tunnel del sottopasso Claudio. Il 24enne che conduceva il veicolo (per il giovane 40 giorni di prognosi), ha perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità. La più grave è una donna di 35 anni, ora in prognosi riservata; per gli altri occupanti l’autovettura (due ragazze e un ragazzo) ferite minori. La causa potrebbe essere ricercata nello stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nella stessa condizione. La Bmw è stata sequestrata, denunciato il conducente. Nell’automobile gli agenti trovato bottiglie di superalcolici.
Napoli - Momenti di pura tensione nella periferia nord della città, dove un 57enne con… Leggi tutto
Calitri (Avellino), 7 ottobre 2026 – Si era ribellato ai due truffatori che gli avevano… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto l’appello del medico Guido Oppido e confermato… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – «Sono tuo figlio, mi hanno rubato l'auto e si sono… Leggi tutto
Napoli - I sindaci di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Monte di Procida saranno domani a… Leggi tutto
Un sistema organizzato per reperire quotidianamente manodopera e portarla nei campi agricoli del Casertano. È… Leggi tutto