Primo Piano

Le formazioni di Napoli-Liverpool: c’è Lozano con Mertens

Condivid

Nella formazione del Napoli che affronta il Liverpool in Champions League, Ancelotti conferma Lozano al fianco di Mertens in avanti, con Insigne e Callejon sulle fasce. Non c’è Maksimovic ma Di Lorenzo sulla destra, con Mario Rui sulla sinistra. Nel Liverpool, Klopp si affida al tridente delle meraviglie Salah, Firmino e Mané.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Llorente, Elmas, Maksimovic, Zielinski, Ghoulam, Milik. All. Ancelotti

.Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. A disp.: Kelleher, Wijnaldum, Lovren, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Shaqiri. All. Klopp.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione