Sotto contratto con il Bayern Monaco fino al giugno 2021, Jerome Boateng, secondo quanto riporta ‘Bild’, approdera’ nelle prossime ore alla Juventus. Il 30enne difensore tedesco avrebbe raggiunto un accordo con la Vecchia Signora per un contratto di tre anni. L’importo del trasferimento sarebbe di circa 15 milioni di euro. Con gli arrivi di Benjamin Pavard e Lucas Hernandez in Baviera quest’estate, Boateng era diventato soltanto il difensore numero quattro nella gerarchia dei campioni di Germania. A Torino andrebbe a sostituire Giorgio Chiellini, vittima della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro e non disponibile fino al prossimo marzo.
La morte del piccolo Domenico, i Nas tornano al Monaldi
Napoli — Proseguono anche oggi, domenica 22 febbraio, gli accertamenti dei carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità sulla morte del piccolo Domenico, il bambino deceduto ieri all’ospedale Monaldi. I militari sono tornati in mattinata nel presidio partenopeo nell’ambito dell’inchiesta coordinata dalla Procura di Napoli. L’inchiesta: cellulari sequestrati a sei medici Il fascicolo, affidato all’aggiunto Ricci…
Grazzanise, trasporto illecito di rifiuti pericolosi: denunciato un 45enne e sequestrato un Apecar
Grazzanise - Nel pomeriggio di ieri, 21 febbraio, a Grazzanise, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di nazionalità rumena, residente in città, nell’ambito dei controlli straordinari predisposti per il contrasto ai reati ambientali nella cosiddetta “Terra dei Fuochi”. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo dovrà rispondere di trasporto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti