Arzano. Ennesimo incendio nella notte alla periferia di Arzano. I cittadini protestano perché “Ogni notte respiriamo nella nostra città una dose di aerosol tossico”, spiegano. E poi aggiungono: “Chi deve intervenire per contrastare i roghi tossici nella nostra città? Chi deve tutelare la salute dei cittadini di Arzano? Non se ne può più di questi maledetti “assassini”. Siamo stanchi di subire. Temiamo per la nostra salute ma soprattutto per i nostri figli. Tutti questi controlli annunciati non li abbiamo ancora visti. E soprattutto di notte c’è chi ne approfitta per appiccare roghi tossici.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Ad Arzano, a questo punto, si tornerà a votare a maggio e il prefetto Michele di Bari dovrebbe nominare in questi giorni il commissario prefettizio. Il senatore di Forza Italia Franco Silvestro parla di «pagina amara per la nostra città. Dopo aver aperto da sola una crisi politica venti giorni fa, la sindaca ha tentato…
Arzano - Ecco l'elenco dei consiglieri comunali che hanno sfiduciato l'ormai ex sindaca, Cinzia Aruta. Per la maggioranza tranne in partito democratico (ha firmato solo Daniela D'Angelo); per NUOVE Generazioni: Tommaso Bianco, Adriana Attrice, Roberta Salamandra, Luigi Rosati. Movimento 5 Stelle: Francesco Fabozzi, Pietro Maglione, Luigi Giovenco, Anna Chiatto, Pino Capasso. Invece per l'opposizione: Arzano…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti