Il giovane finì in ospedale riportando gravi lesioni permanenti
Sparanise. Accolta l’istanza dell’avvocato difensore di Donato De Rosa, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Sono stati revocati gli arresti domiciliari a Donato De Rosa, l’uomo di Sparanise accusato di aver investito con la sua auto S.D.R., 17enne di Francolise.
Non si tratterebbe, secondo l’accusa, di un incidente, ma di un gesto volontario scaturito a seguito di una lite ed un inseguimento.
Il giovane finì in ospedale riportando gravi lesioni permanenti. All’uomo, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha concesso solo l’obbligo di dimora nel suo paese.
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto