Controlli in locali e baretti, a Capri. Durante lo scorso weekend i carabinieri hanno metto in atto interventi nelle zone della movida dell’isola azzurra: denunciato un titolare di un locale e il barman perche’ avevano venduto un cocktail alcolico ad un quindicenne. Nell’ambito dei controlli sono stati identificati decine di avventori ed esercenti. Interventi che sono continuati anche questa mattina, contro l’abusivismo edilizio. Una pattuglia dei carabinieri accompagnata da un tecnico comunale ha ispezionato le zone alte dell’isola recandosi in un cantiere per fare accertamenti.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri,… Leggi tutto