Salerno e Provincia

Nascondeva droga e soldi nello scooter: arrestato titolare di locale

Condivid

Un quarantatreenne, incensurato, titolare di un locale di Sapri, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, infatti, è stato bloccato dai carabinieri mentre era in sella alla sua moto. E, nel corso della perquisizione, è stato trovato nel vano sottosella un involucro di 5,1 grammi di hashish e anche 1780 euro in contanti. Visto quanto ritrovato, i militari hanno esteso i controlli anche all’interno del locale, dove, vicino alla cassa, hanno rinvenuto un altro involucro con 12 grammi di cocaina, mentre nella cassetta del pronto soccorso del bagno altri 40 grammi circa di hashish e un bilancino di precisione. L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari mentre il locale è stato sequestrato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione