Lite con accoltellamento a Napoli: fermato senegalese

Sono due i feriti al termine di una lite, a Napoli. Un 57 enne di Afragola, e’ stato colpito piu’ volte anche al collo, un senegalese, coetaneo, ha riportato solo ecchimosi in diverse parto del corpo. Quanto accaduto fra loro e’ al vaglio della polizia. I due avrebbero avuto un forte diverbio in largo Sermoneta, nella zona a ridosso del lungomare, ed e’ spuntato un coltello, non ancora trovato. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una persona armata. L’immigrato e’ stato bloccato, ma le indagini sono ancora in corso.
Un uomo di 56 anni, residente ad Afragola (NAPOLI) e’ ricoverato in ospedale a NAPOLI per alcune ferite (di cui una al collo) causate da un coltello. Non e’ in pericolo di vita. L’uomo e’ stato soccorso in largo Sermoneta a NAPOLI, dove la polizia e’ giunta a seguito alla segnalazione da parte di una pattuglia di militari dell’Esercito che fava conto della presenza di un cittadino straniero che si aggirava con un coltello. Il fatto e’ avvenuto poco dopo le 23 di ieri. Sul posto pero’ gli agenti hanno trovato un 23enne senegalese, con alcune contusioni sul volto. Anche per il giovane straniero e’ stato disposto il trasferimento in ospedale: medicato e dimesso guarira’ in dieci giorni. La sua posizione, al momento, e’ al vaglio degli investigatori.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Carcere di Secondigliano, tre agenti aggrediti da un detenuto

Tre agenti della Polizia Penitenziaria aggrediti durante il servizio, con lesioni che per uno di… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 06:18

Elicottero militare italiano caduto in Bosnia: tra le 4 vittime c’è anche un salernitano

Quattro italiani morti, undici feriti e una missione internazionale segnata da una tragedia. È il… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 06:12

Oroscopo oggi 30 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di venerdì 30 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi di amore, lavoro,… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 05:40

Il telescopio James Webb scopre una galassia ad anello ultra rara a soli 2 miliardi di anni dal Big Bang

Il James Webb ha individuato una galassia ad anello estremamente rara risalente a circa 2… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:23

Scienziati scoprono molecole mai viste prima con potenziale antitumorale

Nuove molecole con potenzialità nel trattamento del cancro sono state individuate da ricercatori internazionali. Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:19

Creatura fossile di 300 milioni di anni sorprende gli scienziati con caratteristiche insolite

Una strana creatura preistorica con occhi su una barra e una pinza sul collo ha… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 02:18