Lite con accoltellamento a Napoli: fermato senegalese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono due i feriti al termine di una lite, a Napoli. Un 57 enne di Afragola, e’ stato colpito piu’ volte anche al collo, un senegalese, coetaneo, ha riportato solo ecchimosi in diverse parto del corpo. Quanto accaduto fra loro e’ al vaglio della polizia. I due avrebbero avuto un forte diverbio in largo Sermoneta, nella zona a ridosso del lungomare, ed e’ spuntato un coltello, non ancora trovato. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una persona armata. L’immigrato e’ stato bloccato, ma le indagini sono ancora in corso.
Un uomo di 56 anni, residente ad Afragola (NAPOLI) e’ ricoverato in ospedale a NAPOLI per alcune ferite (di cui una al collo) causate da un coltello. Non e’ in pericolo di vita. L’uomo e’ stato soccorso in largo Sermoneta a NAPOLI, dove la polizia e’ giunta a seguito alla segnalazione da parte di una pattuglia di militari dell’Esercito che fava conto della presenza di un cittadino straniero che si aggirava con un coltello. Il fatto e’ avvenuto poco dopo le 23 di ieri. Sul posto pero’ gli agenti hanno trovato un 23enne senegalese, con alcune contusioni sul volto. Anche per il giovane straniero e’ stato disposto il trasferimento in ospedale: medicato e dimesso guarira’ in dieci giorni. La sua posizione, al momento, e’ al vaglio degli investigatori.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE