AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 07:47
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 07:47
16.3 C
Napoli

La Juve Stabia fa shopping a Verona: arriva anche il centrocampista Calvano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Simone Calvano, classe '93, che arriva dalla F.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
C. Hellas Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista, nativo di Milano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell' A. C. Milan, ha vestito, in serie A, la maglia della F. C. Hellas Verona, totalizzando 15 presenze.
In serie cadetta ha indossato le maglie di F. C. Hellas Verona, Lanciano e Padova.

Simone Calvano, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato: "Sono contento di aver scelto una piazza importante come quella stabiese. Conosco la Juve Stabia per averci giocato contro con la Reggiana nel corso dei play off. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi". Simone Calvano si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, alla ripresa degli allenamenti prevista per domani martedì 27 agosto.

Articolo pubblicato il 26 Agosto 2019 - 18:28 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!