Napoli e Provincia

Torre del Greco: arrestato il piromane dei cassonetti

Condivid

Torre del Greco.Incendia tre cassonetti colmi di rifiuti nella parte alta di Torre del Greco: arrestato dai carabinieri. Sarà sottoposto domani a rito direttissimo l’uomo ritenuto l’autore del rogo doloso avvenuto ieri sera nella zona di via Cappella Bianchini. A denunciare l’accaduto ai militari dell’Arma già questa mattina è stata la dirigente del servizio di Igiene urbana del Comune, Claudia Sacco. Una denuncia che ha messo in moto i carabinieri che nell’arco di poche ore hanno individuato il presunto responsabile, come fanno sapere dall’ente. Nel frattempo, disposta da parte della stessa dirigente e del sindaco Giovanni Palomba l’attivazione delle procedure per la rimozione sicura dei rifiuti combusti. “Si tratta – afferma il primo cittadino – di un episodio vergognoso ed irresponsabile. Prendo atto che continua l’anomalo accanimento verso l’intera questione dei rifiuti”


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2019 - 17:52
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27