AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

Juve Stabia, Germoni riconfermato anche l’anno prossimo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Luca Germoni, difensore classe 1993, nella giornata di ieri, era stato acquistato definitivamente dalla Lazio, squadra che ne deteneva il cartellino. L’esterno mancino, però, non resterà nella capitale e farà ritorno a Castellammare per indossare nuovamente la casacca gialloblu della Juve Stabia. Luca, lo scorso anno, ha giocato prima sei mesi con la maglia della Virtus Entella per poi approdare alla corte di Fabio Caserta e diventare uno dei punti cardine della promozione in serie b. Fondamentale, infatti, è stato il suo apporto alla squadra sia in fase difensiva che in fase di spinta, ma decisivo è stato un suo tocco contro la Reggina che ha regalato 3 punti di straordinaria importanza in un momento delicato della stagione. Il terzino, anche l’anno prossimo, potrà essere protagonista, e grazie alle sue qualità quasi certamente non subirà il passaggio dalla C alla B. Un ritorno importante per Caserta, il quale potrà in questo modo schierare di nuovo Allievi nel suo ruolo naturale al fianco di Troest.

LEGGI ANCHE

Salernitana: “Nessuna trattativa, club non in vendita”

di A. Carlino 2 Giugno 2025 - 14:42 14:42

La Salernitana chiude ogni porta a ipotesi di cessione. La società granata ha smentito "in modo categorico" una presunta manifestazione d’interesse da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC per l’acquisizione totale o parziale del club. In un comunicato, la squadra campana ha ribadito con fermezza: "Il club non è in vendita". A rafforzare il…

Continua a leggere

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

di Giuseppe Del Gaudio 4 Maggio 2025 - 18:11 18:11

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei calciatori di mister Pagliuca. Oggi a Brescia ha giocato oltre 50 minuti in inferiorità numerica per una cervellotica espulsione di Sgarbi da parte di Marinelli, sempre protagonista in negativo contro le vespe come lo è stato contro il Napoli in…

Continua a leggere

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento si è fermato a causa di un guasto, con fumo denso che ha invaso un vagone. Il macchinista, agendo con prontezza, ha bloccato il convoglio e utilizzato un estintore per precauzione. Centinaia di passeggeri, tra pendolari e turisti, sono stati…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA