Sta facendo discutere e non poco il video girato da alcuni ragazzi giovanissimi, forse neanche maggiorenni che si sono fatti immortalare in un breve video sul porto di Torre del Greco. Lo spezzone di video farebbe parte del nuovo brano del cantante neomelodico Vittorio Neves detto o’ sardagnuolo. Il brano si chiama “E’ il mio mondo” e in rete stanno già circolando alcuni spezzoni.
Nel video 7 ragazze giovanissime adagiate per terra in posizione supina più un ottava ragazza in piedi che comunque mostra il suo sedere. Al centro Vittorio Neves con le parvenze da bullo della situazione. Al momento il video sta raggiungendo numerose visualizzazioni e condivisioni. Molti genitori visionando il video che sta circolando in rete chiedono alle autorità competenti di chiarire meglio la dinamica che ha portato all’esecuzione di questo video con particolare riferimento all’età dei partecipanti se maggiorenni consenzienti oppure no.
Giorgio Kontovas
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto