Sta facendo discutere e non poco il video girato da alcuni ragazzi giovanissimi, forse neanche maggiorenni che si sono fatti immortalare in un breve video sul porto di Torre del Greco. Lo spezzone di video farebbe parte del nuovo brano del cantante neomelodico detto  o’ sardagnuolo. Il brano si chiama “E’ il mio mondo” e in rete stanno già circolando alcuni spezzoni.
Nel video 7 ragazze giovanissime adagiate per terra in posizione supina più un ottava ragazza in piedi che comunque mostra il suo sedere. Al centro con le parvenze da bullo della situazione. Al momento il video sta raggiungendo numerose visualizzazioni e condivisioni. Molti genitori visionando il video che sta circolando in rete chiedono alle autorità competenti di chiarire meglio la dinamica che ha portato all’esecuzione di questo video con particolare riferimento all’età dei partecipanti se maggiorenni consenzienti oppure no.

LEGGI ANCHE  Procura Benevento sequestra oltre 300 pini, no abbattimenti

 Giorgio Kontovas

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Firmato un protocollo Parco di Pompei-Procura per il contrasto al saccheggio del sito

Notizia precedente

Napoli, altre armi delle stese sequestrate dalla polizia alla Sanità

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..