Cade dal tetto mentre pulisce la canna fumaria: in prognosi riservata 79enne del Salernitano

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ caduto dal tetto mentre era intento a ripulire la canna fumaria della sua abitazione. Questo il drammatico incidente accaduto ad un 79enne di Campagna che ieri ha riportato delle gravi ferite alla testa, al torace ed agli organi interni dopo il violento impatto al suolo.
Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo inizialmente è stato trasportato all’ospedale di Eboli dove ha ricevuto le prime cure, ma qui i medici, considerata la gravità delle ferite riportate, ne hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale di Nocera Inferiore dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Per lui la prognosi resta riservata.
Sulla vicenda hanno indagato anche i Carabinieri che, ascoltando i familiari del 79enne e i sanitari, hanno escluso qualsiasi responsabilità di terze persone e confermato che si è trattato di un incidente domestico.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE