E’ caduto dal tetto mentre era intento a ripulire la canna fumaria della sua abitazione. Questo il drammatico incidente accaduto ad un 79enne di Campagna che ieri ha riportato delle gravi ferite alla testa, al torace ed agli organi interni dopo il violento impatto al suolo.
Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo inizialmente è stato trasportato all’ospedale di Eboli dove ha ricevuto le prime cure, ma qui i medici, considerata la gravità delle ferite riportate, ne hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale di Nocera Inferiore dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Per lui la prognosi resta riservata.
Sulla vicenda hanno indagato anche i Carabinieri che, ascoltando i familiari del 79enne e i sanitari, hanno escluso qualsiasi responsabilità di terze persone e confermato che si è trattato di un incidente domestico.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Luglio 2019 - 11:19

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!