“Ho capito subito dopo che avevamo fatto una sciocchezza e me ne scuso con tutti i napoletani. Sono stato stesso io che ho fatto di tutto per recuperare immediatamente il motorino. Chiaramente, è inutile ribadirlo, il passaggio di soldi era solo una finzione. Non ho preso quei duemila euro”. E’ l’imprenditore stabiese Catello Buonocore detto Catellone, ex canottiere e figlio di Giovanni detto ‘o animale, il protagonista del video più cliccato del week end. Quello del motorino finito in mare con la scommessa di Balotelli. I due sono amici. L’imprenditore stabiese che gestisce una parte pontili sul porto commerciale di Castellammare amico da anni con SuperMario come testimoniano le foto sui profili social. Il calciatore nei giorni scorsi era stato nella cittadina stabiese con la figlia Pia con la sua barca. Poi è andato a Capri e di ritorno si è fermato a Napoli. E li che hanno organizzato la goliardata con Catello Buonocore. “Era una goliardata, nata per gioco insieme a Mario. Da uomo di mare non avrei mai fatto qualcosa che potesse danneggiare l’ambiente. Non c’erano soldi in palio, come ha precisato anche Balotelli. L’ho fatto senza pensare alle conseguenze, anche se tutto il polverone sollevato è nato perché si trattava di Mario. Se il protagonista fosse stato una persona comune, tutto questo non sarebbe accaduto”, ha spiegato l’imprenditore stabiese. Il video ha totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni. E Balotelli spiega ancora, in attesa di conoscere le conseguenze legali: “Ci tenevo a precisare – scrive il calciatore sui sui profili social – che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo”. E ora per Buonocore non resta che attendere la cifra da pagare per la multa che è in arrivo.
Balotelli si è schiantato a Brescia, fortunamente non si è fatto niente. #balotelli #Mariobalotelli #brescia @TheSportsWear pic.twitter.com/u7WPyKVYWU
E' stato condannato a 2 anni e 3 mesi di carcere, a cui si aggiungono 80 mila euro di risarcimento danni, per una tentata estorsione che sarebbe stata messa in atto, secondo la Procura di Vicenza, dall'avvocato trevigiano Roberto Imparato nei confronti dell'ex attaccante della Nazionale e di Inter, Milan, Liverpool, Mario Balotelli. I giudici…
Le immagini della rissa tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli al termine della gara tra l'Adana Demirspor e l'Umraniye sono diventate virali dalla tarda serata di ieri. Partito dalla panchina, Mario Balotelli è entrato dopo l'intervallo al posto di Dzyuba ma non ha trovato il gol. A fine gara Baoltelli e Montella due sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti