

I carabinieri della Stazione di Torre Annunziata hanno arrestato il 26enne Ciro Ruocco per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, perquisendo l’abitazione di Ruocco, hanno rinvenuto e sequestrato 191 grammi di marijuana, 3 piante di cannabis indica alte circa 170 cm, 350 euro in contante oltre a termostati, trita erba, cellophane e concimi.
Il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.
Il Comune di Agerola apre una stabilizzazione per 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno e… Leggi tutto
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto