Il Napoli, in collaborazione con IQUII Sport lancia l’applicazione di Lorenzo Insigne mirata a valorizzare il brand internazionale del giocatore attraverso lo sviluppo della propria piattaforma di Fan Engagement. Insigne è uno degli sportivi più amati nel panorama europeo con oltre 1.4M di follower sui social, grazie alla nuova applicazione potrà migliorare l’interazione con i propri fan. La piattaforma di engagement del campione azzurro, basata sulla Sport Platform web e mobile di IQUII, permetterà di avere a disposizione un unico strumento efficace a rafforzamento del proprio brand, restando connesso con i suoi tifosi in tutto il mondo. Questa attività rientra nella gestione dei diritti di immagine dei calciatori da parte del club, un’unicità nel panorama internazionale.
- Corruzione: arrestato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa
- I baby boss dei Quartieri Spagnoli volevano emulare la Paranza dei bambini
- Oroscopo di oggi 18 aprile 2024
- Francesco Benigno escluso dall’Isola dei Famosi dopo la lite con Peppe Di Napoli: scatta la protesta
- Campi Flegrei, l’Ingv: “La lettura dei dati non mostra una imminente eruzione vulcanica”