Quartieri Napoli

Napoli, impossibile effettuare le Tac all’Ospedale del Mare. La Federconsumatori: ‘Inaccettabile’

Condivid

Napoli. L’ospedale del mare non accetta prenotazione per tac e risonanza magnetica prima del nuovo anno. A scoprirlo alcuni utenti che si erano recati presso la struttura ospedaliera del quartiere Ponticelli di Napoli per fare richiesta di questi esami. L’Asl è tenuta a pubblicizzare lo stop delle prenotazioni sino al termine dell’anno. Data la situazione è necessario un intervento tempestivo del direttore dell’Asl Napoli1 Ciro Verdoliva.

“Questa situazione è inaccettabile. Non è possibile che per effettuare esami, spesso propedeutici per altri controlli medici, una persona debba aspettare sei mesi o più. I cittadini devono vedersi garantito il diritto alle cure. Per questo ci batteremo affinché sia rispettato questo diritto”. A dirlo il presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione