Salerno e Provincia

La pioggia non ferma il Salerno Pride 2019

Condivid

La pioggia, a tratti anche battente non ha fermato il “Salerno Pride” in programma nella giornata di oggi: nonostante il cielo grigio colori e aria di festa presso la spiaggia di Santa Teresa, dove dalle ore 16 sono stati allestiti diversi stand, in attesa del concerto finale alle 21 presentato da Andrea Volpe. Con lui sul palco Batida Musica Brasileira, C’ammafunk, The blue channel, The Rebel in the garden.
La parata poi è partita dalle 18, da piazza Ferrovia, passando per il centro cittadino e il lungomare tra musica, rulli di tamburi e cori. Questa è la festa di tutte e tutti contro razzismi e fascismi”, il presidente di Arcigay Salerno, Francesco Napoli. Per la prima volta, il Comune di Salerno si tinge simbolicamente dei colori dell’arcobaleno. Folta partecipazione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione