AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 15:52
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 15:52
14.8 C
Napoli

Autobus ‘fuori norma’, la gita salta per la seconda volta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anche il secondo tentativo di recarsi in gita scolastica a Pompei non è riuscito per alcune classi di una scuola elementare di Aversa. Questa mattina i bambini, pronti per la partenza, sono rimasti bloccati in città perché l’autobus a due piani che doveva portarli a visitare le rovine aveva un faro rotto ed uno pneumatico lesionato. Sul posto sono infatti intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno multato la società di trasporti e negato l’autorizzazione alla partenza. Una notizia accolta con le lacrime dei bambini, scoppiati a piangere per la grossa delusione.

LEGGI ANCHE

Sessa Aurunca, maltrattamenti in famiglia: arrestato 34enne

di A. Carlino 20 Febbraio 2026 - 15:52 15:52

Sessa Aurunca - I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 34enne, originario del Casertano e domiciliato nel centro aurunco. L’uomo deve scontare un anno e otto mesi di reclusione…

Continua a leggere

Truffa 700mila euro ad anziana a Vicenza: arrestato a Giugliano il finto poliziotto

di A. Carlino 20 Febbraio 2026 - 15:40 15:40

Giugliano - Nelle prime ore di oggi, gli agenti della Squadra Mobile di Vicenza hanno arrestato a Giugliano in Campania un italiano di 49 anni, accusato di truffa aggravata in concorso. L'uomo, lo scorso ottobre, insieme a un complice ancora latitante e non identificato, si era presentato nella nota filatelia del centro di Vicenza, di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA