Nel corso dell’attività di monitoraggio per prevenire e reprimere reati ambientali i carabinieri della stazione forestale di Roccarainola hanno scoperto e sequestrato un’area di 5.500 metri quadrati adibita a discarica abusiva in via San Francesco a Poggiomarino.
Vi erano stoccati abusivamente rifiuti speciali pericolosi quali motori, batterie, guaine bituminose e fusti di olii lubrificanti il cui contenuto era stato sversato sul terreno.
I carabinieri hanno inoltre denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti il proprietario del terreno, un 45enne di Poggiomarino.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Ecco le previsioni astrali segno per segno per una giornata sotto il segno delle trasformazioni*… Leggi tutto
Caserta– Un’altra brutale aggressione tra giovanissimi, un’altra serata di festa trasformata in incubo. Un ragazzo… Leggi tutto
Un violento episodio di sangue ha sconvolto la notte di Pomigliano d’Arco, in provincia di… Leggi tutto
Napoli – Ancora borseggi nella zona della Stazione Centrale di Napoli, dove una banda di… Leggi tutto
Napoli - Un 25enne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato nella… Leggi tutto
Napoli – Ancora un arresto nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla… Leggi tutto