Ha suscitato una grande emozione la rievocazione della via Crucis nello splendido scenario del Real Sito di Carditello a San Tammaro. Tra luci suggestive e una luna mozzafiato si è svolta la manifestazione teatrale ‘La strada verso il Calvario’ presentata dalla Fondazione del Real Sito di Carditello in collaborazione con l’associazione Fontana Carolina, con la regia affidata a Juri Monaco, attore costumista e truccatore. L’evento al sito borbonico diretto dall’ingegnere Roberto Formato, si è potuto svolgere con il patrocinio del Comune di San Tammaro, guidato dal sindaco Ernesto Stellato in sinergia con l’assessore agli eventi Sandra Racioppoli e tutta l’amministrazione comunale.
Grazzanise, trasporto illecito di rifiuti pericolosi: denunciato un 45enne e sequestrato un Apecar
Grazzanise - Nel pomeriggio di ieri, 21 febbraio, a Grazzanise, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di nazionalità rumena, residente in città, nell’ambito dei controlli straordinari predisposti per il contrasto ai reati ambientali nella cosiddetta “Terra dei Fuochi”. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo dovrà rispondere di trasporto…
L’addio di Nola a Domenico: «Dovevi diventare grande, non una notizia»
Nola– Il silenzio di via Circumvallazione è interrotto solo dal fruscio dei fiori deposti davanti a un altarino improvvisato. Nola si è svegliata così, sospesa tra l’incredulità e un dolore che toglie il fiato, per stringersi attorno alla famiglia di Domenico. Il bimbo, appena due anni e quattro mesi, si è arreso ieri all’ospedale Monaldi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti