

Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno denunciato in stato di libertà un maggiorenne e 4 minori per il reato di rissa.I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della sala operativa per una rissa in via Manzoni, all’interno di un ristorante della zona, che in quel momento era affollato di gente.
Gli agenti dopo aver sedato la rissa e calmato gli animi , hanno potuto accertare che lo scontro era nato per futili motivi tra il maggiorenne in quel momento in compagnia del figlio minorenne , con gli altri 3 minori, mentre stavano consumando la cena.Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha provveduto a medicare le persone coinvolte nello scontro.I minori sono stati denunciati ed affidati ai rispettivi genitori.
Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto
Napoli, la napoletanità e la canzone napoletano hanno ormai contagiato tutto il mondo. E non… Leggi tutto
Prende il via a Portici il “Salotto del confronto”, iniziativa promossa da Giovanni Ciaramella, responsabile… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 08 –… Leggi tutto
Le fiamme si sono sviluppate a circa un centinaio di metri dalla piazzola dove, solo… Leggi tutto
Santa Maria La Carità - Una partita di calcio terminata con una coda di violenza.… Leggi tutto