Saranno Viviana Cangiano e Serena Pisa le ospiti del quarto appuntamento di “Scenari al Plesco”, la rassegna teatrale promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi.
Il duo rosa, noto come “Ebbanesis” che sui social sta letteralmente spopolando, si esibirà domenica 28 aprile a partire dalle ore 18 nella suggestiva chiesa di Casamarciano. Noto per la reinterpretazione di cover che, da “Carmela” a “Ragione e sentimento” a “T’appartengo” in poche settimane hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Facebook, il duo napoletano con l’inseperabile chitarra è pronto a far divertire il pubblico e a portare una ventata di allegria e leggerezza alla rassegna.
“Ci apriamo ai giovani e al loro mondo social ospitando due artiste che proprio nei social hanno trovato la chiave del successo, riuscendo a cogliere la giusta occasione per presentarsi al grande pubblico, facendosi apprezzare per la semplicità e l’ironia – dichiara il sindaco Andrea Manzi – Due artiste che, sono certo, daranno muovo ossigeno a questa rassegna che vuole conquistare anche i ragazzi”.
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto