Ospina 6 - Un paio di brividi per non buttare via il pallone in uscita, ma per il resto non è mai impegnato seriamente.
Hysaj 6 - Resta basso, di fianco ai due centrali, ed un po' più stretto rispetto al solito. Pulito in uscita.
Chiriches 6,5 - Il pressing del Chievo non è paragonabile a quello dell'Arsenal, ma prende in mano l'uscita, lasciando qualche rammarico ad Ancelotti sulla sua presenza all'Emirates.
Koulibaly 8 - Non ha grosso lavoro da fare in fase difensiva e si trasforma in bomber. Sblocca la partita piazzandosi sul primo palo, poi trova la prima doppietta in carriera sfruttando una respinta.
Ghoulam 6- Prosegue, a piccoli passi, verso il completo recupero. La falcata non è quella devastante pre-infortunio, ma neanche quella di inizio anno.
Callejon 6,5 - Sorrentino gli nega un gran gol
Zielinski 6,5 - Diversi recuperi e poi riesce a cambiare marcia, forse anche per il ritmo basso del match, puntando la porta.Potrebbe interessarti
Champions, Buongiorno: “Fiducia totale in Conte, il gruppo non è mai venuto meno”
Champions, Conte: “Qarabag rivelazione, servirà grande gara”. E ricorda Maradona: “Vinciamo per lui”
Ultras Napoli contro De Laurentiis: "Hai provato a comprarci, non siamo in vendita!"
Conte: “Soddisfatto, ma potevamo gestirla meglio. A centrocampo siamo contati, servono soluzioni”
Fabiàn 6 - Non manca qualche palla persa, come a Londra, a conferma che non è nel suo momento migliore. (dal 72' Younes 6 - Buon impatto sul match)
Insigne 6 - Schierato a sinistra, torna ai vecchi movimenti spendendo tanto nei rientri difensivi. Qualche buona intuizione, anche diversi errori (dal 67' Allan 6 - Meno di mezz'ora in campo, nella fase di controllo del match)
Mertens 6 - Nel finale Sorrentino gli nega il gol. Da capire se in vista dell'Arsenal, ma la sua prova è di grande imprevedibilità
Milik 6,5 - Non ha palle gol, ma appena ha un po' di spazio pennella col mancino il 17esimo gol in campionato, il 20esimo in stagione.





