Fermano un’auto con targa straniera e nel bagagliaio trovano un borsone con 21mila euro. Il borsone era nascosto in un vano del portabagagli dell’auto. E’ quanto hanno rinvenuto nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura di Caserta.
I poliziotti si trovavano nella zona di San Clemente per un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, soprattutto nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle attività hanno fermato una vettura con targa straniera. Il conducente, M.B., ha destato i sospetti negli agenti di polizia al punto che si è reso necessario un controllo più accurato.
E la perquisizione ha dato i suoi frutti. In un vano del portabagagli era occultato un borsone contenente la somma di 21mila euro in contanti di cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazione. Per questo è stato denunciato per ricettazione mentre la somma di denaro è stata sottoposta a sequestro.
Gustavo Gentile
Ecco i numeri estratti oggi giovedì 3 luglio 2025 BARI: 33 - 40 - 47… Leggi tutto
Napoli – Quindici anni di reclusione per il boss Patrizio Bosti, 13 anni per la… Leggi tutto
Napoli – La Galleria Umberto I, gioiello architettonico nel cuore di Napoli, continua a incarnare… Leggi tutto
la fortuna stasera bacia la provincia di Napoli e in maniera particolare il comune di… Leggi tutto
Raffaele Russo, sindaco di Pomigliano d’Arco, è ufficialmente indagato per concussione dopo aver contattato i… Leggi tutto
C'è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre… Leggi tutto