

Battipaglia. Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati è stata effettuata dalla Polizia di Stato sull’intero territorio battipagliese, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, con l’istituzione di posti di controllo in
particolare sulla SP 175/A “Litoranea”.
Nello specifico sul fronte del contrasto dell’immigrazione clandestina, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza – Ufficio Stranieri, con il supporto di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Squadra Mobile di Salerno, hanno proceduto al controllo di 17 cittadini stranieri di varie etnie, abitualmente dimoranti lungo la fascia litoranea del comune di Battipaglia.
Gli stessi sono stati tutti accompagnati per gli accertamenti di rito al Commissariato e sottoposti ai rilievi foto segnaletici al fine di valutare la loro posizione. Per quattro di loro, risultati irregolari sul territorio italiano, è scattato il decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Salerno.
Napoli - Altre due consulenze di parte, depositate nella stessa giornata, riaprono il confronto tecnico… Leggi tutto
Un’officina abusiva per la riparazione di autoveicoli, ricavata all’interno di una roulotte, è stata scoperta… Leggi tutto
Sul Laceno l’autunno porta nei piatti il gusto delle castagne di Montella: una crema rustica… Leggi tutto
Risate irriverenti, situazioni paradossali e personaggi costretti a fare i conti con le proprie debolezze:… Leggi tutto
Un confine sottile separa la realtà tangibile dal baratro dell’inconscio, ed è proprio lungo questa… Leggi tutto
Il Natale torna a illuminare il Castello medievale di Limatola, in provincia di Benevento, con… Leggi tutto