AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Dopo l’ennesimo furto dei ladri nelle classi, il sindaco chiude la scuola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scuola chiusa questa mattina dopo il raid notturno dei ladri. Il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto con una propria ordinanza ha deciso per la giornata odierna lo stop alle lezioni presso la scuola materna ed elementare del Rione Garibaldi dopo il furto verificatosi la scorsa notte nell’Istituto Comprensivo ‘Aulo Attilio Caiatino’.
Domani, sabato 13 aprile, sarà effettuata una disinfestazione straordinaria del plesso per consentire così agli alunni, docenti e personale scolastico di tornare regolarmente in classe a partire da lunedì 15.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Terremoto nel Salernitano, paura nella notte: scossa di magnitudo 4.5 a Montecorice

di Sebastiano Vangone 21 Febbraio 2026 - 02:17 02:17

Eventi come questo riaccendono inevitabilmente una delle discussioni più accese della sismologia: è davvero possibile prevedere i terremoti?

La questione dei cosiddetti precursori sismici — cioè variazioni anomale di parametri fisici o chimici prima di un forte terremoto — è studiata da decenni ma non ha ancora portato a metodi affidabili di previsione.

Continua a leggere

Superenalotto, numeri che fanno sognare: sette 5 accendono la serata e il jackpot vola oltre i 124 milioni

di Redazione 20 Febbraio 2026 - 21:32 21:32

Ancora una volta l’attesa ha tenuto milioni di giocatori con il fiato sospeso fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto non regala il colpo da favola, quello capace di cambiare una vita in pochi secondi, ma distribuisce comunque vincite importanti e soprattutto rilancia la caccia al jackpot, che continua a crescere raggiungendo una cifra capace di alimentare sogni e strategie: 124,4 milioni di euro in palio nel prossimo concorso.

Nessun “6” e nessun “5+1”, dunque, ma la fortuna non è rimasta a guardare. Sono infatti sette i fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, portando a casa ciascuno 20.349,09 euro, una vincita significativa che dimostra ancora una volta come anche senza il premio massimo il concorso riesca a regalare soddisfazioni concrete.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA