Rifiuti ad Afragola arrivano i fermi. Dopo numerose polemiche, i roghi di rifiuti e l’esasperazione della cittadinanza finalmente oggi pomeriggio ci sono stati due fermi.
Due persone del posto mentre erano intente a sversare da due diverse auto dei rifiuti su di un terreno agricolo destinato alla coltivazione di verdure sono stati sorpresi dagli Ispettori Ambientale del comune di Afragola intenti a pattugliare il territorio. Identificati e multati i due sono stati segnalati all’autorità giudiziaria. Durante il controllo è emerso come si evince dalle foto che i due erano intenti a scaricare sul terreno vecchi televisori, plastica, cavi, materassi.
Giorgio Kontovas
È stato arrestato e posto ai domiciliari il 37enne di Teggiano accusato di aver partecipato… Leggi tutto
Napoli– Potrebbe essere partita dal primo piano la fuga di gas che mercoledì sera ha… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo, brutale episodio di violenza urbana ha scosso ieri via Jannelli, all'altezza… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di calore senza precedenti sta mettendo a dura prova Napoli, con temperature… Leggi tutto
Una violenta esplosione ha scosso il cuore della notte a Ostia. Intorno alle 3 del… Leggi tutto
Napoletano, classe ‘2001, l’attore e musicista Francesco Panarella è stato il primo ospite della quindicesima… Leggi tutto