Nocera. è deceduto oggi pomeriggio presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” dove era ricoverato da sabato. Dolore e sconcerto in città
Deceduto, nel primo pomeriggio di oggi, Fabio Milite, il ragazzo di 22 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi lo scorso sabato.
Il giovane era in sella alla sua moto in via della Libertà a quando, improvvisamente, forse non fase di sorpasso, non si è reso conto che l’auto davanti a lui era in procinto di girare. E così ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra sbattendo violentemente la testa contro un’auto parcheggiata. Sulla dinamica del sinistro, però, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri.
Fabio, originario di Nocera Superiore, era ricoverato nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Ieri era partita sui social una raccolta sangue per aiutarlo. La notizia della sua scomparsa ha fatto subito il giro della città suscitando dolore e incredulità in quanti lo conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio che, con il trascorrere delle ore, vengono pubblicati sulla sua pagina Facebook.

LEGGI ANCHE  Incidente a Nocera Superiore: due morti, uno ha 17 anni

Gustavo Gentile

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

M5S: “Gli asili nido fantasma negli ospedali, 750mila euro e nessun intervento realizzato”

Notizia precedente

In giro per San Giorgio con uno sfollagente telescopico: denunciato 19enne

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..