Caserta. Una donna è stata investita da un’automobile in corsa che si è poi allontanata, alla cui guida vi era una donna. La vittima è rimasta a terra per alcuni secondi ed è stata soccorsa da alcuni passanti. E’ stata poi allertata la polizia municipale che si è recata sul luogo dell’incidente. La donna ferita, 60 anni di Caserta, è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano per accertamenti.
Stando ad una prima ricostruzione, la 60enne sarebbe scesa dalla propria automobile in seguito ad un piccolo tamponamento: proprio in quell’istante, però, veniva colpita dall’altra vettura che ha tentato di allontanarsi velocemente. Alla guida di questa auto vi era una donna. La 60enne è stata centrata ed è caduta al suolo.
La donna che era alla guida della Fiat 500, dopo qualche minuto, però si è messa in contatto coi carabinieri per ‘auto denunciarsi’ dell’incidente avvenuto. La donna è stata invitata a mettersi in contatto con la polizia municipale che sta seguendo le indagini.
Gustavo Gentile
Milano – Si è spento a 94 anni Emilio Fede, giornalista e conduttore che ha… Leggi tutto
Un pranzo domenicale si è trasformato in tragedia a Lentiscosa, frazione di Camerota, una delle… Leggi tutto
Francesco Pio Esposito ha scelto con il cuore e con la testa. L’attaccante dell’Inter, classe… Leggi tutto
Eljif Elmas è di nuovo un giocatore del Napoli. L’annuncio non arriva da comunicati ufficiali… Leggi tutto
Le condizioni di salute di Emilio Fede si sono aggravate. Lo storico volto del Tg4,… Leggi tutto
Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto