Caserta. Una donna è stata investita da un’automobile in corsa che si è poi allontanata, alla cui guida vi era una donna. La vittima è rimasta a terra per alcuni secondi ed è stata soccorsa da alcuni passanti. E’ stata poi allertata la polizia municipale che si è recata sul luogo dell’incidente. La donna ferita, 60 anni di Caserta, è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano per accertamenti.
Stando ad una prima ricostruzione, la 60enne sarebbe scesa dalla propria automobile in seguito ad un piccolo tamponamento: proprio in quell’istante, però, veniva colpita dall’altra vettura che ha tentato di allontanarsi velocemente. Alla guida di questa auto vi era una donna. La 60enne è stata centrata ed è caduta al suolo.
La donna che era alla guida della Fiat 500, dopo qualche minuto, però si è messa in contatto coi carabinieri per ‘auto denunciarsi’ dell’incidente avvenuto. La donna è stata invitata a mettersi in contatto con la polizia municipale che sta seguendo le indagini.
Gustavo Gentile
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto