AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
10.3 C
Napoli

Devasta Triage del Santobono. Pretendeva che sia lui che la moglie accompagnassero il figlio, identificato come codice bianco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...


“Restiamo basiti dinanzi all’ennesimo caso di violenza all’interno di un ospedale con l’aggravante che, stavolta, si è verificato in una struttura pediatrica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L’associazione Nessuno tocchi Ippocrate ha denunciato che un uomo ha devastato il Triage dinanzi al diniego di entrare con il figlio, già accompagnato dalla moglie, all’interno del pronto soccorso”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli commentando quanto avvenuto presso l’ospedale Santobono di Napoli nella giornata di giovedì. “Apprendiamo con soddisfazione – prosegue Borrelli -  che l’azienda ha affidato all’ufficio legale la richiesta di risarcimento del danno. Chi danneggia le strutture all’interno degli ospedali deve pagare quanto rotto fino all’ultimo centesimo. Tra l’altro, stando a quanto riferisce l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate l’incivile sarebbe un militare. Qualora la notizia fosse confermata l’Esercito farebbe bene a valutare l’opportunità del congedo. Soggetti del genere non hanno diritto di far parte delle forze armate in quanto violenti e socialmente pericolosi”.

Articolo pubblicato il 29 Marzo 2019 - 15:12 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00