Casertana-Juve Stabia, le parole dei protagonisti del match

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo mister Caserta hanno parlato in sala stampa anche Bruno Vicente e il direttore Clemente Filippi.
Vicente: Punto importante per noi, sapevamo di affrontare una squadra forte e la classifica è bugiarda. Noi abbiamo fatto la nostra partita e già iniziamo a pensare alla Cavese.
Non pensiamo mai a cosa potrà succedere ma sempre partita dopo partita. E da domani mattina penseremo alla prossima sfida, difficile con la Cavese.

Filippi: “Giocare in queste condizioni è bruttissimo. È stato un danno alla città di Caserta. Personalmente ho sempre preferito giocare con il pubblico e le due formazioni avrebbero meritato sicuramente un trattamento diverso. La partita è stata brutta, maschia ma non cattiva. Il pari è il risultato giusto.
Siamo ancora imbattuti e la critica ci sta. Giudicare la Juve Stabia oggi è un errore, il campionato che stiamo facendo parla da solo. La serie C è stata sempre così, dove si può vincere e perdere con chiunque. È un campionato difficile ed è complicato vincere con tutti.
Dopo 28 giornate non ci aspettavamo di essere imbattuti, sapevamo di avere una buona squadra ma non per vincere il torneo.
Difficilmente mi soffermo sulle avversarie, ma la Casertana può benissimo giocare i playoff e ripetere il cammino dello scorso anno del Cosenza.
Non avrei firmato per un pari. Partire per non vincere è la morte del calcio. Però il pareggio di oggi ci è servito per allungare sulla concorrenza.


Torna alla Home


La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

IN PRIMO PIANO